Novecento nel Duemila

By Sara - 17:29:00

Buongiorno cari lettori,
oggi voglio parlarvi di una raccolta di libri che trovate in Edicola e di cui mi sono completamente innamorata.Perché? Per il prezzo sicuramente molto vantaggioso e per i titoli che fanno parte della raccolta.




La raccolta è dedicata ai libri del '900 diventati famosi e riconosciuti come Classici solo nel corso degli anni 2000.E indovinate un po'? Il primo libro è Stoner di John Williams, uno dei casi editoriali più eclatanti in tal senso. Il romanzo fu pubblicato nel 1965 ma non riscosse particolare clamore, vendendo solo 2000 copie circa. Lo scritto però fu ripubblicato successivamente nel 2003 e nel 2006 e, grazie al tran tran dei social network e al passaparola di appassionati lettori riscosse subito il meritato successo!


Il romanzo è già in edicola assieme a Repubblica o L'Espresso, ed è un'offerta da cogliere al volo (visto anche il prezzo di soli 9,90 euro!).

Gli altri titoli in uscita saranno Israel Joshua Singer “La famiglia Karnowski”, Patrick Dennis “Zia Mame”, Elisabeth Jane Howard “Il lungo sguardo”, Beppe Fenoglio “Una questione privata”, Irene Némirovsky “Suite francese” e moltissimi altri. Li troverete in edicola ogni sabato, con la Repubblica e l'Espresso a soli 9,90 €. 

Ma non è finita qui! Se doveste perdervi un'uscita recuperarla direttamente dal sito sarà semplicissimo!
Quindi che aspettate? Correte in edicola!Questa collana, non può assolutamente mancare nella vostra collezione se siete dei lettori appassionati.

Vi lascio il link alla collana per maggiori informazioni:http://l12.eu/novecentonelduemila-1920-au/PFSBWZONJXLER67B1N4C

Un abbraccio,
Sara

#Letteratura2000 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti