|Blogtour| Fino all'ultima parola di Tamara Ireland Stone

By Sara - 08:00:00

Buongiorno cari lettori,


oggi il blog ospita la prima tappa di uno dei romanzi più attesi di questo autunno.Parliamo, infatti, del romanzo Fino all'ultima parola di Tamara Ireland Stone, più precisamente in questa tappa conosceremo meglio Samantha, la nostra protagonista.


Focus on Samantha
 Samantha a primo avviso può sembrare una ragazza americana come tante altre: bella, circondata da sette migliori amiche e con una famiglia che le vuole bene, se non fosse per il suo disturbo ossessivo-compulsivo.Samantha ha una mente che lavora quattro volte quella di una persona normale,è ossessionata dal numero tre, fatica a fidarsi delle persone, tende a riflettere così tanto su ogni minima azione che la notte per poter dormire usa dei farmaci che le permettono di potersi abbandonare tra le braccia di Morfeo e spegnere tutti i suoi pensieri.

Non si è mai sentita come tutti gli altri, semplicemente normale.


Fino all'ultima parola vi accompagnerà in un percorso fatto di tante salite, ostacoli ma anche tante piccole gioie nella vita di Samantha.Sarete spettatori del suo cambiamento,la supporterete e pagina dopo pagina, fino all'ultima parola, vi sembrerà di assistere alla sua voglia di farcela, alla sua voglia di vivere appieno la sua vita, alla sua voglia di abbattere ogni sua barriera per poter essere la migliore versione di sé.


Amerete l'Angolo dei Poeti e le poesie intime e meravigliose che la nostra protagonista sarà in grado di regalarvi, AJ, Caroline, la dottoressa Sue e il messaggio di cui Sam è portatrice.


Vi lascio con alcuni estratti tratti dal libro, spero di aver stuzzicato un po' la vostra curiosità verso questo romanzo ma, soprattutto verso Samantha.Una protagonista che con la sua storia riuscirà a lasciare un segno dentro di voi.


Ci ho messo dentro tutta me stessa, tutto il mio desiderio di essere accettata tra loro. È il mio modo di chiedere una seconda opportunità per dimostrare che, in fondo, io non sono la persona che credono. O forse sono esattamente quella persona, ma non voglio più esserlo.
 
Non mi sono mai sentita così coinvolta nella vita di qualcuno. Il mio cuore si gonfia di dolore quando Emily ci racconta che sua madre è peggiorata ancora, invece di migliorare. Le poesie di Sydney mi mettono di buonumore, mentre Chelsea mi colpisce come un pugno nello stomaco, coi suoi pezzi sul suo ex fidanzato. L’Angolo dei Poeti sta cambiando la mia vita, proprio come aveva detto Caroline.


Non perdetevi le altre tappe e il Review Party il 26 Ottobre!




 



A presto,
Sara
♥ 

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Risposte
    1. Sì tanto! La trama è davvero ben fatta e i personaggi sono altrettanto belli ♡

      Elimina