|Segnalazioni|

By Sara - 17:27:00

Bentornati cari lettori ,in questo appuntamento,che ormai fa tappa qui sul blog ogni settimana.Le difficoltà nel mondo dell'editoria non sono mai poche ed è per questo che ogni autore merita il nostro più caloroso augurio.

Titolo: L’arco degli amori perduti
Autore: Roberta Chillé
Genere: romanzo rosa
Prezzo eBook: 1,99 cent
Pagine: 217



Dettagli prodottoAl centro esatto dell'unico e incantevole parco della città di Lavender, definito come un posto magico dai tanti turisti che ogni anno la visitano, si trova un arco fiorito, custode di tanti baci, primi passi dei più piccini che non vedono l'ora di esplorare il mondo e di qualche piccolo segreto.
Un luogo pieno di magia, dove gli amori più difficili con il tempo riescono a ricongiungersi.
Dove tutta la tristezza è spazzata via, se solo per qualche minuto ci si siede a contemplare la serenità che emana un pomeriggio invernale fatto di aria fredda, e la pioggia è pronta a trasformarsi in piccoli cristalli di ghiaccio che fluttuano leggeri come tanti minuscoli petali pieni di speranza.
Qui, in questo paesino incantato, vive Lydia, una ragazza determinata, capace di dare tanto amore quando credeva di non aver più tempo da dedicargli, ecco che ritorna qualcuno in grado di stravolgere la sua quotidianità, come tanti anni fa.
Qualcuno che per tanto tempo è andato via dalla sua vita.
In una delle serate più fredde, chi è stato lontano da lei, proverà a farle battere di nuovo quel cuore ghiacciato come quello di una Principessa, rimasto immobile per tanto tempo.
Se il vero amore è in grado di riuscire a sbloccare l'anima più pura dalle piccole delusioni, allora sarà anche capace di farlo sbocciare più forte di prima. 





TITOLO: Un nuovo nemicoAUTORE: Andrea Bindella
PREZZO: € 9,50 su Amazon / € 13,00 negli altri store (versione cartacea)
PAGINE: 202

GENERE: Thriller/Fantasy ambientato a Perugia


Un nuovo nemico di [Bindella, Andrea]Esseri malvagi dai poteri inimmaginabili e all'apparenza senza cuore. Eppure, qualcosa li accomuna agli umani: la paura della morte.
Una caccia spietata ci guiderà alla ricerca di un nuovo nemico che ha deciso di sterminarli.
Riuscirà Richard, con l'aiuto di un manipolo di dannati, a svelare le complicate trame di questo gravoso incarico, affidatogli dal padre?
Spesso la spiegazione più semplice tende ad essere quella giusta.
Spesso, ma non sempre.

Se siete interessati a leggere gratuitamente il primo capitolo, visitate il sito internet http://andreabindella.com













TITOLO: La spina nel cranio
AUTORE: Paolo Gambi
PREZZO: 9,99
PAGINE: 185
GENERE: psicologico, romanzo di formazione e crescita personale


La spina nel cranio: PNL, crescita personale e coaching in un romanzo psicologico di formazione. La versione italiana di Limitless di [Gambi, Paolo]Sabrina, una ragazza apparentemente normale. Edoardo, un figlio di papà. Elisabetta, una donna in carriera. Antonio, un disoccupato siciliano. Giovanni, un conquistatore seriale. Vite già scritte, se solo non venissero inaspettatamente penetrate dalla presenza di un barbone misterioso con un passato oscuro. Un barbone che finisce per proiettare le loro vite nel mondo della PNL, della crescita personale e del coaching.
Loro pensano di conoscere se stessi, ma scoprono di conoscere solo la superficie della propria esistenza. E la vita li costringe a scavare nel proprio passato e nella propria identità, facendo loro scoprire sapori inaspettati e sorprendenti, in un clima da thriller psicologico. Che li conduce ad un epilogo che risponde a tutti i quesiti dell'animo.
«Niente è mai ciò che sembra»
E infatti anche un uomo vestito di stracci può essere un coach straordinario. 
Dall'incontro con il barbone si innesca per ciascuno la via del cambiamento. Un cambiamento che costa a tutti una grande perdita, ma che porta i personaggi in quella dimensione oscura ma centrale che è dominata dal cervello e dalle emozioni. Il mondo interiore. Un cambiamento per vedere la loro vita con occhi nuovi. Un cambiamento che è sempre possibile, perché «se qualcun altro lo ha fatto puoi benissimo farlo anche tu».
In questo romanzo le storie dei personaggi sono intrise dei sapori di quei mondi della PNL, della crescita personale e del coaching che hanno avuto tanto successo in tutto il mondo.
La lettura diventa una sorta di viaggio dentro se stessi, fra le istanze della nostra interiorità che si confrontano con gli archetipi dei personaggi e delle loro dinamiche.
E alla fine il lettore, insieme ai personaggi, avrà fatto un cammino pieno di sorprese e di incontri inaspettati che gli faranno capire che «vali molto più di così».
Non è solo un romanzo di formazione. È una storia che diventa un vero e proprio libro di crescita personale che ti renderà la PNL facile da capire.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti