Ultime recensioni

venerdì 30 giugno 2017

|Segnalazioni|

Bentornati cari lettori ,in questo appuntamento,che ormai fa tappa qui sul blog ogni settimana.Le difficoltà nel mondo dell'editoria non sono mai poche ed è per questo che ogni autore merita il nostro più caloroso augurio.


Non ti lascerò scappare (Soul Mate Vol. 3) 
di Margaret Mikki

Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente. Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga. Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce. Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile. Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono anche convinta che arrivato a me abbia deviato strada. 

Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse. Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore. Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così. Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore è non lo avessi capito in tempo?




La città del vizio 

di Angela Bevilacqua

Nella storia agiscono le personificazioni dei sette Peccati Capitali, ciascuno incaricato dal Diavolo, loro signore, di acquisire proseliti da condurre in un luogo di delizie materiali e spirituali: "la Città del Vizio", dove ognuno può in maniera sfrenata soddisfare i propri vizi più estremi. Ma la stessa Città nasconde un terribile segreto che, prima o poi, tutti i gaudenti saranno costretti a conoscere. Ai sette Peccati si contrappongono le tre sorelle: Fede, Speranza e Carità, delle quali solo Speranza è ancora in gioco. Il protagonista della storia è un giovane alcolizzato il cui passato è motivo dei suoi tormenti. Trasportato dall'accidia, raggiunge la Città, dove incontrerà una ragazza che vi si trova non per sua scelta o per colpa, ma vi è stata condotta contro tutte le regole che vigono in quel luogo. Sarà proprio l'incontro con questa ragazza che segnerà le sorti del giovane.


Molto più di una bugia 

di Chiara Messina

L'ambizione, la voglia di primeggiare su tutto e tutti.
Il non capire il momento in cui è necessario fermarsi per evitare di travolgere, e essere travolti.
L'esatto attimo in cui ti rendi conto che, forse, tutto quello per cui hai sempre lottato non conta poi così tanto.
Sidney si renderà conto che nella vita non conta solo l'ambizione ed il lavoro. Oltre i suoi articoli, la sua scrivania, c'è molto di più.
C'è un mondo non esplorato abbastanza. C'è se stessa, mai conosciutasi veramente.

Un uomo che tutti credono di conoscere ma che in realtà non conosce nessuno.
Un articolo da scrivere che metterà in discussione la vita di una giornalista. Una scelta da prendere.
Una storia di amore e passione che porterà Sidney nei posti più nascosti di se stessa, facendole rimettere in discussione una vita di scelte ed obbiettivi programmati.

"L'imprevisto, come l'amore, è sempre dietro l'angolo"
buzzoole code

2 commenti:

  1. Non conoscevo nessuno di questi titoli, ma non sembrano male; sopratutto il secondo, che forse per il genere, è più nelle mie corde, mi incuriosisce. Li leggerai? Peché sarei curiosa di spulciarne la recensione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...