Tv series addicted | I migliori film di Natale da vedere su Netflix

By Sara-L'equazione dei libri - 12:55:00

Buon pomeriggio cari lettori,
oggi post un po' diverso dal solito ma come ormai sapete se mi seguite su Instagram, lo spirito da elfo del Natale si è ormai impossessato di me. La playlist Natalizia suona già da qualche settimana e io non potrei essere più felice di così.

In questi giorni ormai la maratona film di Natale è quasi d'obbligo ma per evitare che cadiate nel classico film sdolcinato e privo di senso (come ha fatto la sottoscritta) ho deciso di fare una classifica dei migliori nuovi film natalizi che trovate su Netflix, spero così di semplificarvi la scelta questa sera!

Iniziamo subito! Avete preso carta e penna?
Naturalmente non ci sono spoiler in questo post sui film




  • Let it snow (9/10★)
Senza dubbio il film di Natale migliore visto quest'anno! Let it snow ha tutto quello che cerco in un film  natalizio. E' divertente, stravagante, con molti personaggi ma caratterizzati al meglio e a cui è impossibile non affezionarsi, tocca temi importanti e lascia moltissimi messaggi positivi.
Sì è naturalmente irrealistico sulla trama di alcuni personaggi ma se non si sogna durante il periodo Natalizio, quando è lecito farlo? 



  • Un cavaliere per Natale (8/10★)
Partenza col botto e  un finale che poteva essere sviluppato meglio (se così fosse stato sarebbero state 10 stelle!) ma assolutamente consigliato! Divertente, dolce e dalla fotografia da cartolina natalizia. Tanto tanto carino.

  • Qualcuno salvi il Natale (9/10★)
Uno dei film natalizi più belli visti lo scorso anno! Divertente, emozionante e per nulla banale.
Vi innamorerete di ciascun personaggio ve lo prometto. Poi un Babbo Natale così non l'avete mai visto quindi che aspettate? Correte a guardarlo.

  • A Cinderella story A Christmas wish (7.5/10★)
Ennesimo remake della famosa storia già vista con Hilary Duff o Selena Gomez, questa volta in versione natalizia e qualche cambio a livello di trama. 
Molto molto carino ma leggermente trash per i miei gusti. Vi terrà sicuramente in ottima compagnia a ritmo di musiche e perfide matrigne.
  • Nei panni di una principessa (8/10★)
Che Natale sarebbe senza Vanessa Hudgens che ritorna sul grande schermo per allietare il nostro Natale? Se avete amato il film ''Genitori in trappola''amerete anche ''Nei panni di una principessa''.
Dolce e dalle ambientazioni pazzesche. Vi strapperà sicuramente un sorriso.


  • Un principe per Natale (7/10★)
Di questa, ormai trilogia con il nuovo film di quest'anno, vedete solo il primo. Fermatevi ad ''Un principe per Natale'' e risparmiatevi i successivi dove la trama è un patetico modo di allungare una trama già terminata al primo film.


  • Un'eredità per Natale (8/10★)
Tante risate, un attrice che tutti amiamo per il suo ruolo in ''The100'' e una trama scoppiettante. Prendete i pop corn ci sarà da divertirsi!



La chicca però voglio lasciarla alla fine ed è il telefilm natalizio (si avete letto benissimo TELEFILM) immaginate la mia faccia felice appena l'ho visto tra i consigliati  
  • Buon quel che vi pare (10/10★)   
VEDETELO VEDETELO VEDETELO. Risate continue assicurate e una folle famiglia nel periodo natalizio con drammi, scene comiche (tantissime scene comiche) e protagonisti unici e sfaccettati!

BONUS: Se avete dei piccolini in casa è d'obbligo guardare il cartone animato Klaus (9/10★) di una dolcezza e bellezza incredibile.


Di seguito invece vi lascio i titoli che per vari motivi non mi sono piaciuti:
-Natale con vista
-Il calendario di Natale
-Natale a Angels Falls
-Un safari per Natale


Buone feste a voi ♥


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti