Ultime recensioni

venerdì 14 aprile 2017

Anteprima Il collezionista di Nora Roberts

Bentornati sul blog cari lettori,
oggi vi parlo del nuovo thriller di Nora Roberts Il collezionista in ebook già dal 13 aprile mentre in libreria dal 20!
Vi ricordo che dal 19 al 23 aprile alla fiera dell'editoria Tempo di Libri di Milano, la CE vi aspetta allo stand F24-G23 PADIGLIONE 4 ! :)
Prima di lasciarvi alla trama  e alle info sull'autrice,vi porgo i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua ♥



Sinossi

Il lavoro di Lila Emerson consiste nel badare alle case altrui in assenza dei proprietari. Un’occupazione all’apparenza semplice e senza particolari implicazioni. Questo almeno è quello che ha sempre pensato fino al giorno in cui, guardando fuori dalla finestra, assiste a un omicidio: una giovane donna precipita nel vuoto, da un appartamento in cui verrà poi trovato il cadavere di un uomo, Oliver Archer. Le prove fanno da subito supporre che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma Ashton Archer, fratello dell’uomo e noto pittore, è convinto dell’innocenza di Oliver, incapace, a suo dire, di commettere una tale atrocità. La sola persona che può aiutarlo nella ricerca della verità è Lila, unica testimone oculare, ma quello che nasce tra i due è qualcosa che va oltre una complicità investigativa. I loro destini si ritrovano così indissolubilmente legati in un gioco più pericoloso di quanto immaginassero, dove le dinamiche criminali s’intrecciano al traffico illegale di oggetti d’arte, in un mondo oscuro in cui la vita può valere meno di un cimelio.

Una storia in cui Eros e Thanatos s’intrecciano nel più sordido degli abbracci, e l’arte cela il crimine più efferato dietro i bagliori della sua bellezza.



BIO

Con più di quattrocento milioni di copie vendute, Nora Roberts è una delle autrici più amate al mondo. La sua carriera è disseminata di premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Di questa poliedrica scrittrice, Timecrime ha già pubblicato Il testimone e, sotto lo pseudonimo J.D. Robb, Codice cinque e Cerimonia di morte, che fanno parte della fortunatissima serie In Death. Per il marchio Leggereditore sono invece usciti i suoi romance: la trilogia Boonsboro Hotel (La casa dei grandi incontri, Il giardino dei nuovi inizi, Una dolce scoperta), la serie Il quartetto della sposa (La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità, Un amore per sempre) i romanzi L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Il mistero del lago, Due vite in gioco, Luci d’inverno, Un dono prezioso, Un amore pericoloso, Le parole infinite e I segreti della casa sul mare.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...