Ultime recensioni

mercoledì 18 gennaio 2017

Anteprima DeA planeta libri :Remember di Ashley Royer

Cari lettori,
attesa è ormai giunta al termine il 31 gennaio,in tutte le librerie arriva la storia premiata come migliore su wattpad lo scorso anno: Remember di Ashley Royer 

Remember di Ashley Royer 
(DeA - 31 gennaio)
Data di uscita: 31 gennaio
Pagine: 320  
Prezzo: €14,90
Genere: Young Adult
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare, ma grazie a una brillante idea di sua madre, Levi intraprenderà un viaggio nel Maine dove incontrerà Deilah, il suo arcobaleno.




Dopo After e Bad Boy, arriva da Wattpad Ashley Royer, un nuovo e attesissimo fenomeno editoriale: con oltre 15 milioni di visualizzazioni e 30 milioni di fan a soli 17 anni ha incantato tutti.


Continuate a leggere per scoprire di più sul romanzo!


“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso,la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.”

Levi è un sognatore, è romantico, molti di voi lo troveranno tenero e forse anche un po' impacciato. 
Delilah invece è vivace, molto dolce, caparbia e soprattutto curiosa. 
Cosa ne dite, aggiungiamo anche questo romanzo nella nostra wishlist?

Io l'ho già fatto!
E voi che aspettate?

Al prossimo post
Sara


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero sia una bella scoperta *-*

      Elimina
  2. Ciao Sara :) Di solito non mi fido molto dei libri arrivati da Wattpad, ad esempio After non mi è piaciuto per niente, però questo qui mi ispira perciò potrei dargli una possibilità, soprattutto mi incuriosisce il fatto che il protagonista sia un ragazzo, non succede spesso in questo tipo di romanzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te ^^ Io della serie After ho letto il primo libro poi ho lasciato perché non era una lettura che faceva per me.Spero di leggere al più presto questo nuovo romanzo perché mi incuriosisce parecchio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...