Ultime recensioni

venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione Rizzoli Youfeel : Correzioni pericolose di Rebecca Woodcrest

Buon pomeriggio cari lettori,oggi vi segnalo un romanzo molto molto particolare che non vedo l'ora di leggere!Si tratta di ''Correzioni pericolose'' di Rebecca Woodcrest ed appartiene alla nuova collana Rizzoli You Feel di cui troverete tutti i dettagli proseguendo nella lettura.

Correzioni pericolose


Correzioni Pericolose (YouFeel)Autore: Rebecca Woodcrest
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 28 ottobre 2016
Formato: ebook
Lunghezza stampa: 105
Casa editrice: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: ironico
Prezzo: 2,99 € 













In amore è tutta questione di stile…

Scaricata da un fidanzato mediocre, licenziata da un lavoro mediocre, quasi sfrattata da un appartamento mediocre. Per Alice è proprio il momento di cercare qualcosa di meglio… qualcosa che vada oltre la tranquilla routine. Quando un amico le offre un posto di cameriera presso l’albergo di suo cugino, in un piccolo e idilliaco paesino della campagna inglese, Alice molla Londra e le sue comodità per lanciarsi in quell'avventura: una nuova vita, un nuovo lavoro, forse un nuovo amore e magari anche l’occasione per correggere quel famoso romanzo che da troppo tempo è chiuso in un cassetto! Certo, ci vorrebbe un svolta nella trama, qualcosa che possa davvero trasformare un romanzo comune nel bestseller tanto atteso. E l’incontro con il misterioso Edwin Bannister, illustre ospite dell’Hillgrove Manor, nonché potente editor londinese, sembra proprio perfetto… resta da vedere se è una questione di editing o di cuore.

Mood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


Rebecca Woodcrest 

Rebecca Woodcrest è autrice di numerosi romanzi, dal fantasy al romanzo rosa tradizionale, dal genere erotico alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, col suo compagno e un’infinità di libri.


Vi ha incuriosito?
Non trovate che la copertina sia davvero bella ?
Al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...