Ultime recensioni

mercoledì 9 novembre 2016

Segnalazione autori emergenti

Bentornati sul blog,
oggi vi propongo una serie di romanzi di autori emergenti che hanno bisogno di tutto il nostro sostegno.L'ordine è assolutamente casuale ma veniamo ai dettagli:



Aunthur l'ascesa del domithrill

G. Dario Medeiros

GENERE:Fantasy, Young-Adult.
PREZZO: cartaceao  18,90 Ebook 3,99. 

 Rhei, alla ricerca del padre mai conosciuto, dovrà percorrere un viaggio alle porte di un nuovo mondo: Aunthur; un viaggio alla scoperta degli Dei e dei loro figli. Un viaggio alla scoperta dei suoi poteri e dei segreti tramandati dai suoi antenati. Ma dovrà  affrontare una dura ed oscura verità, una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Qualcosa che potrebbe salvare o distruggere le sorti di Aunthur. Durante il viaggio, Seelen, Aidan, e Rhei saranno costretti a ricongiungere frammenti di un potente ed oscuro artefatto senza conoscerne la natura.Perché gli Ombrhal'mir, figli del Dio Oscuro, lo bramano tanto?Riuscirà Rhei a colmare la millenaria assenza del leggendario Domithrill e riportare equilibrio su Aunthur e l'universo?



Sulla pagina dell'autore è presente un giveaway che terminerà il 4 dicembre se può interessarvi  :)    







UN SECONDO PRIMO NATALE 
 Silvia Devitofrancesco 
GENERE:Commedia romantica
PREZZO:1,99 euro ebook/gratis con Kindle Unlimited/10,39 euro cartaceo

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?










Pop toys 

Giovanni Lucchese 

GENERE:Narrativa
PREZZO: 10.80 cartaceo

"Silenzio!" impose Big Jim tendendo l'orecchio verso l'esterno. "Sento dei rumori, si stanno svegliando". "È mattina! Finalmente un giorno nuovo!" esclamò Skipper iniziando a stirarsi. E se i giocattoli potessero parlare? Quante, e soprattutto quali storie racconterebbero? Di sicuro non le favole che iniziano con "C'era una volta..." e terminano con "e vissero tutti felici e contenti". Eh no. I giocattoli di Giovanni Lucchese sono pop, e in quanto tali non possono che essere calati in tutto e per tutto nella modernità e nel quotidiano. Nella vita, insomma. Ai suoi Pop Toys l'autore affida una critica feroce e disillusa: che si tratti di Barbie, despota viziata e viziosa, di Pinocchio e delle sue fragilità, delle Bratz, eroine del femminismo più radicale, o di un Playmobil all'improvviso consapevole di essere ormai sorpassato, i protagonisti di questa originale raccolta descrivono, attraverso le proprie vicende, la società che li circonda e nella quale, a volte loro malgrado, sono costretti a vivere. Su tutti, Il mostro. Perché, a volte, i veri mostri non sono quelli di plastica ma quelli in carne e ossa.







IL PIANISTA SENZA VOLTO
Francesco Marzo
GENERE:racconto
PREZZO:gratis con kindle unlimited,cartaceo 6.23 euro



Un giorno,Anna riceve un invito da un giornalista molto noto della città. Le sconvolgenti notizie che le verranno rivelate, risveglieranno nella ragazza vecchi ricordi. Grazie al giornalista e altre persone inaspettate, Anna cercherà di riconciliarsi con il suo passato da cui, nel fondo del suo cuore, non s'era mai distaccata.








QUEL LEGAME IMMORTALE
Francesco Cerenzia

GENERE:Narrativa
PREZZO:8.50 euro cartaceo

In un'Italia profondamente in crisi e drammaticamente divisa in due si svolgono le tumultuose vicende che hanno come protagonisti Katy, Milly, Beth, Mike, Francis, Austin e Claire. L'affiatato gruppo di amici, oltre ad affrontare cataclismi meteorologici improvvisi, si vede costretto a reagire ai tanti comportamenti ostili da parte delle istituzioni nazionali nei confronti del Meridione. La crisi di valori morali che ha investito il Belpaese conduce, difatti, a tragiche conseguenze sulla maggior parte della popolazione. Così, tra trame complesse e devastanti difficoltà, i ragazzi devono riuscire a convivere in un clima di terrore, paura e razzismo... Ci saranno forti dolori da superare, verità scomode da assorbire e grossi scandali globali da mettere a tacere. Solo alcuni riusciranno a far fronte a tali emergenze e nessuno, al termine della storia, sarà più innocentemente ingenuo.


Spero che queste proposte vi siano piaciute ma soprattutto abbiano interessato le vostre wishlist.


Al prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...