Ultime recensioni

martedì 18 ottobre 2016

Recensione doppia della Hoover : Le coincidenze dell'amore e Le sintonie dell'amore

Ciao a tutti ☺
Oggi in serbo per voi ho un post molto particolare.
Oggi ,infatti,parleremo di una delle scrittrici che ha rubato il cuore a milioni di lettrici sto parlando della grandissima:
COLLEEN HOOVER 

Se mi seguite su instagram sapete che mi sono avvicinata a lei da poco (ma meglio tardi che mai) e in meno di un mese ho recuperato tutti i suoi romanzi ,innamorandomi completamente di ognuno dei suoi personaggi e delle loro storie.
''Allora perchè stai scrivendo questo post?'' vi starete chiedendo-Semplice!Perchè per chi come me non aveva letto nessun libro della Hoover DEVE FARLO AL PIÙ PRESTO.Non riducetevi come me a 21 anni per leggere le sue meraviglie ,se potete fatelo prima ☺ 

Per questo motivo vi parlo de
Le coincidenze dell'amore e Le sintonie dell'amore 





Per farvi capire il grado di emozioni:
-Questo è stato il mio pensiero di getto una volta terminato ''Le coincidenze dell'amore''-

QUESTO ROMANZO!!Ho bisogno di parlarne con qualcuno della quantità di emozioni che mi ha dato questo libro,l'ho appena finito di leggere e credo di non aver mai letto nulla di così emozionante e straziante allo stesso tempo e sapere (dai vostri pareri ♡) che questo non è neanche il romanzo più bello di questa DONNA mi fa pensare che devo assolutamente leggerli tutti.Ora. Cara Colleen Hoover sappi che hai preso il mio cuore e l'hai fatto in mille pezzi e nello stesso istante lo hai riempito di gioia!

-Questo invece,è stato il mio pensiero di getto una volta terminato ''Le sintonie dell'amore''-

Acquistato qualche giorno fa e naturalmente appena terminato (grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato di leggere anche il pov di Holder♡).Che dire ho amato anche questo romanzo così sentito ,così intimo.Il dolore che Holder ha provato dopo la perdita di Hope è stato straziante, come lo è stata la sua volontà di prendersi a tutti i costi una colpa non sua.Il rapporto tra lui e sua sorella così forte e vivido con la voglia di raccontarle le sue giornate giorno dopo giorno, per non parlare della lettera finale da brividi.Non a caso l'ho voluto affiancare alla nuova frase sopra il mio letto  DO SOMETHING AMAZING credo che Holder abbia fatto una cosa meravigliosa per Sky le ha ridato la speranza di amare e farsi amare.


Entrambi i punti di vista meritano tantissimo e non è facile saper scrivere la stessa storia riuscendo ad innescare nel lettore quella foga di leggere pagina dopo pagina il romanzo pur di sapere la sorte dei personaggi.

MERAVIGLIOSI ENTRAMBI 

Dare 5 stelle sarebbe limitativo quindi mi limito a dire che questi romanzi sono indimenticabili!

ps:tra pochi giorni precisamente il 20 Ottobre uscirà 9 NOVEMBRE un altro capolavoro dell'autrice che grazie alla LEGGEREDITORE sarà nelle nostre mani *^*

Spero che questa recensione-sclero vi sia piaciuta ahah

Al prossimo post ♥

10 commenti:

  1. Ricordo che era piaciuta tantissimo anche a me questa storia! All'inizio non ero sicura di leggere anche il Pov di Holder ma mi sono dovuta ricredere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è passato un po' prima che leggessi il pov di Holder ma dalla prima pagina è stato amore a prima vista ♡

      Elimina
  2. Sono d'accordissimo con te, sono entrambi davvero meravigliosi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora attendiamo con ansia 9 Novembre ♡

      Elimina
  3. Saraaa domani esce 9 novembre parliamone, ho gli occhi a cuoricino, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rooo♡ finalmente qualcuno che sclera con me su 9 novembre !!Io sono in fibrillazione da quando hanno svelato la data di pubblicazione ahah povere noi
      Un abbraccio enorme ♥

      Elimina
    2. Rooo♡ finalmente qualcuno che sclera con me su 9 novembre !!Io sono in fibrillazione da quando hanno svelato la data di pubblicazione ahah povere noi
      Un abbraccio enorme ♥

      Elimina
  4. Bellissimi questi libri e sono daccordo con te quando dici che non è facile raccontare l'intera storia, invece questa fantastica autrice ci è riuscita. Sono entrambi molto belli.
    Ho letto già 9 november e ti assicuro che merita davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi ,io lo comprero' al più presto *-*

      Elimina
  5. COLLEEN HOOVER, non mi soddisfa mai del tutto con le sue storie, ma continuo a leggerle XD Tra questi ho letto solo il primo, che ho trovato carino, ora sono curiosa per 9 NOVEMBRE.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...