Ultime recensioni

lunedì 10 ottobre 2016

Prossime uscite Newton Compton da giovedì 13 Ottobre

eBook 4.99 euro
cop. rigida 16.90 euro

Giovani, carine e bugiarde. Spietate

Sara ShepardDa questo romanzo la serie TV cult Pretty Little Liars

Una serie che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan

È la metà di gennaio, ma l’incendio nel bosco dietro casa di Spencer Hastings sembra sia stato così intenso da propagarsi come fosse piena estate. Dopo che Spencer, Emily, Aria e Hanna si sono salvate dal violento rogo, adesso hanno intenzione di andare fino in fondo e scoprire di cosa sono state testimoni. Giurano di aver visto qualcuno che doveva essere morto risorgere dalle ceneri. Ma nessuno crede alla loro storia, vengono sbeffeggiate dai compagni di scuola e dai media e chiamate “bugiarde”. Forse è ora che qualcuno  chiuda la bocca a queste quattro bugiardelle, una volta per tutte. Dopotutto a nessuno piace chi grida al lupo al lupo…



Hanno scritto dei libri precedenti:

«Qui il mistero si intreccia con il teen drama… e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.» 
Il Sole 24 Ore 

«Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie di successo.»
Publishers Weekly



Mi manchi tu


 

eBook 2.99 euro
Cop rigida 7.90 euro
Il caso editoriale che ha fatto battere il cuore di migliaia di lettrici

Out Of Line Series

Dall’autrice del bestseller Fuori controllo


Tanto tempo fa, Carrie pensava che lei e Finn avrebbero vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. La sua fiducia nell’uomo che ama è stata messa a dura prova: Finn la faceva sentire al sicuro, protetta, amata, ma ora lui è la causa del suo dolore più grande. Possibile che un errore, una distrazione in un momento di debolezza, possa distruggere tutto ciò per cui si è duramente lottato? Finn non si dà pace. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Ma proprio quando sta per arrendersi ai demoni del suo passato, un evento inaspettato gli ricorda la cosa che sa fare meglio: proteggere la donna che ama. Che Carrie lo voglia o no, Finn è pronto a lottare fino all’estremo per lei e per la loro figlia. Lui deve tenerle al sicuro, anche a costo di mettere in gioco la sua vita e il suo cuore.

Un clamoroso bestseller

Ai primi posti nelle classifiche di «USA Today», «New York Times» e «Wall Street Journal»


«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

«L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.»
USA Today

«Chi può resistere al fascino del protagonista? Non io! Correte a leggere questo libro!»
Monica Murphy, autrice di One Week Girlfriend Series




Le ragazze senza nome



«Le ragazze senza nome è il miglior libro che abbia letto quest'anno. Non lo dimenticherete.»
Jamie Ford, autore bestseller del New York Times

Una storia di coraggio nell’orrore di Ravensbrück, il campo di concentramento femminile


A New York, Caroline Ferriday sembra avere tutto ciò che desidera, con il suo posto al consolato francese e un nuovo amore all’orizzonte. Ma il mondo di Caroline cambia per sempre quando, nel settembre del 1939, l’esercito di Hitler invade la Polonia e minaccia di arrivare in Francia. A un oceano di distanza da Caroline, Kasia Kuzmerick, un’adolescente polacca, sente la propria spensierata giovinezza scomparire mentre si dà da fare nel suo ruolo di corriere per il movimento di resistenza. In quel clima teso, tra occhi attenti e vicini sospettosi, un passo falso può avere conseguenze disastrose. Per l’ambiziosa giovane dottoressa tedesca Herta Oberheuser, un annuncio per una posizione di medico al servizio del governo sembra il biglietto vincente per abbandonare una vita di desolazione. Una volta assunta, però, si trova intrappolata in un regno di segreti e potere, dominato dagli uomini del Reich. Le vite di queste tre donne entrano in collisione quando accade l’impensabile e Kasia viene deportata a Ravensbrück, il famigerato campo di concentramento nazista per sole donne. Le loro storie si incrociano da New York a Parigi, dalla Germania alla Polonia, mentre Caroline e Kasia si sforzano di rendere giustizia a coloro che la storia ha dimenticato.

Ispirato alla vita di una vera eroina della seconda guerra mondiale

Una storia incredibile di amore, redenzione e terribili segreti nascosti per decenni

Un romanzo d’esordio potente


«Questo è il tipo di libro che vorrei avere il coraggio di scrivere, uno sguardo profondo, sconvolgente e appassionante sulla solidarietà femminile attraverso la lente scura della Shoah. Le ragazze senza nome è il miglior libro che abbia letto quest’anno. Non lo dimenticherete.»
Jamie Ford, autore bestseller del New York Times

«Ispirandosi a fatti realmente accaduti e persone reali, Martha Hall Kelly ha cucito insieme le storie di tre donne durante la seconda guerra mondiale, che rivelano il coraggio, la viltà e la crudeltà di quei terribili giorni. Questa è una parte della storia, che è la storia di donne che non dovrebbero essere dimenticate.»
Lisa See, New York Times

«Ricco di dettagli storici e avvincente fino alla fine, Le ragazze senza nome tesse le vite di tre donne sorprendenti in una storia dalla straordinaria forza morale, sullo sfondo straziante di un’Europa in balia della Germania nazista. Martha Hall Kelly si muove senza sforzo su campi di battaglia reali e morali, attraverso la traiettoria di una storia d’amore in tempo di guerra. Non riesco a ricordare l’ultima volta che ho letto un romanzo che mi ha commosso così profondamente.»
Beatriz Williams, autrice bestseller del New York Times


Ottobre sarà un mese pieno di acquisti *^* Quale titolo vi ispira più di altri ?
Io ho selezionato le uscite di mio interesse ma cliccando qui potete trovare tutte le uscite a partire dal 13 Ottobre

Al prossimo aggiornamento,
un abbraccio
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...