Ultime recensioni

venerdì 28 ottobre 2016

5 cose che: 5 film che inaspettatamente mi hanno sorpreso

Ciao a tutti ☺
Ormai con questa rubrica ci ho preso gusto,sono addirittura puntuale con le scadenze *-*

Vi ricordo che la rubrica è aperta a tutti e che le inventrici di questa rubrica sono le simpaticissime twinsbookslovers.

L'argomento di oggi saranno:
5 film che mi hanno sorpreso

      

IO  PRIMA DI TE mi ha stupito credevo che con un libro così bello non si potesse fare un film all'altezza invece,mi sbagliavo Emilia e Sam sono stati perfetti *-*



WHAT IF invece l'ho scoperto per caso,ed è stato un film molto molto carino e romantico non me lo aspettavo così adorabile!



 VAMPIRE ACADEMY  questo film l'ho iniziato a guardare per caso ed ho finito per innamorarmi di Rose al punto da decidere di iniziare la saga!


 BRIDGET JONES'S BABY me lo immaginavo carino ma non così BELLO!!E' stato esilarante,commovente,drammatico e allo stesso tempo meraviglioso in ogni sua parte





LO STAGISTA INASPETTATO anche qui la combo dei due protagonisti è meravigliosa ma non mi aspettavo un film così bello me l'ero immaginato carino ,ottimo per staccare la spina,invece è stato qualcosa di meraviglioso ♥
















Fatemi sapere nei commenti le vostre risposte e soprattutto quale di questi meravigliosi film avete visto!
Sono sicura che leggendo le vostre risposte saprò cosa vedere per un anno intero *-*

un abbraccio,
Sara

30 commenti:

  1. Oddea! Non ne ho visto neanche uno >.<

    RispondiElimina
  2. Oddea! Non ne ho visto neanche uno >.<

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ragazze vedeteli sono molto molto belli *-*

      Elimina
  4. devo vedere Io prima di te ed BRIDGET JONES'S BABY

    RispondiElimina
  5. Io devo decidermi a vedere Io prima di te, cioè l'ho aspettato troppo e ancora non l'ho visto!!! >.<
    Dato che sono sempre in cerca di commedie romantiche mi segno What If! Lo stagista inaspettato è già nella lista dei film da vedere, adoro la Hathaway!
    Siiii, troppo carino Bridget Jones's Baby!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che la tua lista di film da vedere aumenti sempre più ^^

      Elimina
  6. Concordo su Io prima di te *___* ho visto anche Vampire Academy e mi è piaciuto però non ho letto il libro quindi non so se sia fedele o meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha fatto venir voglia di leggere la saga *-*

      Elimina
  7. Io ho amato Vampire avademy e non sai quanto mi è dispiaciuto che non abbiano raggiunto il budget per il secondo film, non sai che rabbia quando fanno film bruttissimi e ci spendono un sacco! Io prima dite mi ha deluso, cioè speravo inq ualcosa di più sinceramente
    Se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/rubrica-5-cose-che3-5-film-che.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem anch'io speravo in un secondo Vampire Academy :(

      Elimina
  8. "What if" l'ho visto per via di Daniel Radcliffe, che è uno dei miei attori preferiti in assoluto, ma al contrario di te forse mi aspettavo qualcosina in più. Ciò non toglie che mi sia piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato molto dolce e carino ^^

      Elimina
  9. Mi piace sempre tantissimo leggere questo post, io devo ancora vedere "Bridget Jones baby" :)

    RispondiElimina
  10. Ciao :)
    Devo recuperare Bridget Jones baby mentre Vampire academy è stata un sorpresa anche per me e da lì ho iniziato subito la saga letteraria, adoro Rose **

    se ti va ecco qui il mio post: http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-film-che-inaspettatamente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che non sia piaciuto solamente a me ^^ Passo subito ;)

      Elimina
  11. Su Io prima di te non ho avuto nessuna sorpresa, solo tante lacrime:D Vorrei vedere Bridget Jones baby ^.^
    Qui trovi il mio post http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-film-che-inaspettatamente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi assolutamente vederlo *-*

      Elimina
  12. wowww adesso sono ancora più curiosa di vedere il terso film su Bridget! *_*

    RispondiElimina
  13. What if è meraviglioso..anche io l'ho visto per caso ed è stata una vera fortuna, un film dolce e romantico che è piaciuto anche al mio fidanzato! *-*

    Lo stagista inaspettato è uno di quei film da vedere assolutamente..! ♡

    RispondiElimina
  14. Accidenti non ne ho visto neache uno ahaahaah
    Se vuoi conoscere anche i miei 5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA ecco il LINK...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male!Devi vederli assolutamente se non tutti almeno quelli che più ti ispirano !

      Elimina
  15. Tu non hai visto i miei cinque... e io non ho visto i tuoi! XD Ma alcuni li conosco per sentito dire ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...