Ultime recensioni

giovedì 28 luglio 2016

Recensione ''Origin'' by Jennifer Armentrout



Ben trovati lettori :)
Oggi un'altra recensione di questa meravigliosa serie che continua a regalarmi grosse emozione.

Descrizione:

Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?


Finalmente in questo capitolo della saga possiamo leggere il punto di vista del nostro adorato Daemon,le sue sensazioni,le prime impressioni e soprattutto tutta la rabbia verso Dedalo che ha rapito la sua amata e la tiene prigioniera.


"C'è solo una cosa che voglio . "

"Ed è?"

" Voglio vedere Kat . "

Il sorriso di Nancy non svanì . " E che cosa sei disposto a fare per vederla?

qualsiasi cosa , " dissi senza esitazione .
"Farò qualsiasi cosa , ma voglio vedere Kat prima e voglio vederla ora . "
.
E' davvero emozionante scoprire quanto sia forte il loro legame e quanto sia disposto a perdere pur di  salvarla e  in questo ormai la nostra adorata Jennifer è davvero brava!
Katy purtroppo si trova a dover affrontare una realtà molto cruenta che la farà soffrire ma anche compiere azioni che non mi sarei mai aspettata di leggere.
Preparatevi a leggere moltissimi colpi di scena e a dover dire addio a molti personaggi ma soprattutto,scoprirete chi sono gli Origin e che ruolo hanno in tutto questo.
Un nuovo personaggio si unirà alla famiglia e giocherà un ruolo importantissimo nella riuscita del piano di salvezza dei nostri adorati amanti.
Nonostante ci sia molta azione in questo romanzo rispetto agli altri,non preoccupatevi,ci saranno scene molto romantiche e decisioni che cambieranno la vita di tutti i personaggi e sul finale vi chiederete chi siano davvero i buoni e di chi invece i nostri eroi dovranno stare alla larga.
Questo a parer mio è stato il capitolo della svolta anche se un appunto negativo lo devo pur fare:non mi sono piaciuti i modi con cui la Armentrout ha deciso di far morire alcuni personaggi,per quanto alcuni di loro non mi siano mai piaciuti avrebbe potuto sfruttare meglio le varie situazioni.
Il finale come sempre lascia in mano a chi legge una vera e propria bomba a mano!

Consiglio vivamente questa saga e se c'è ancora qualcuno che non l'ha  letta,è il momento di farlo

Voto:
4.5/5
 


3 commenti:

  1. ciao Sara;) non ho letto questa serie hahaha, però da come ne parli sembra veramente bella, ho il primo in casa ma non mi decido mai a prenderlo in mano!

    RispondiElimina
  2. Cami fino alla fine ti costringero' a leggerla ahah

    RispondiElimina
  3. Che bello anche tu hai adorato Deamon e Katy! Una serie bellissima sotto tutti i punti di vista!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...