Ultime recensioni

sabato 2 aprile 2016

#curiosando 10 curiosità su di me


  1. Amo leggere, ma la mia seconda passione è la matematica,fin da piccola amavo i numeri e le loro applicazioni,la sua bellezza è nella sua semplicità ognuno la  applica in maniera  diversa ma il risultato sarà sempre univoco.
  2. Tra mare e montagna preferisco le città d'arte.Il profumo dei musei non ha prezzo, ogni volta che visito posti diversi porto un pezzo di quella cultura nel cuore e poi non dimentichiamoci che l'Italia è un paese bellissimo da questo punto di vista non c'è bisogno di andare a Parigi per immergersi nell'arte.
  3. Sono una persona molto razionale, purtroppo non riesco a fare nessuna scelta esclusivamente con il cuore ma quando mi affeziono a qualcuno riesco a dare il 100% dell'amore possibile.
  4. Sono Toro ascendente Sagittario.
  5. Per il punto 3 quando qualcuno mi delude è difficile farmi cambiare idea e rimettere insieme i pezzi del puzzle.
  6. Potrei mangiare per tutta la vita solo pizza 
  7. Per il punto 1 frequento la facoltà di "Ingegneria civile e ambientale".
  8. Non riesco a scegliere un libro preferito tra tutti quelli che ho letto,perchè cerco di trarre sempre il positivo da ogni pezzo di storia che ho tra le mani.
  9. Colore preferito :rosso.
  10. Nella gestione del blog e della pagina instagram (@__bmake) c'è anche mia sorella le foto più belle ,infatti,le ha scattate lei io sono una frana :P
Se sei arrivato alla decima ti ringrazio :)
Fatemi sapere se abbiamo passioni comuni e soprattutto quali sono le vostre curiosità :)
Alla prossima un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...